Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog inWebTV & ChatRomanisti.it
TUTTO TOTTI!!!!!!!!!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 61, 62, 63

Rispondi    Indice del forum » FRANCESCO TOTTI Precedente
Successivo
TUTTO TOTTI!!!!!!!!!!!
Autore Messaggio
Angy

Messaggio Rispondi citando
DOPO CANNAVARO L´AL-AHLI VUOLE TOTTI

pubblicata venerdì 4 giugno 2010

La squadra di Dubai dell'Al-Ahli torna a bussare alla porta della Roma per un'improbabile offerta a Totti. Già nell'ottobre 2008 gli arabi avevano offerto al capitano giallorosso 18 milioni di euro all'anno per tre stagioni consecutive. La prossima settimana, secondo il sito 4-4-2.com, emissari dell'Al Ahli arriveranno in Italia per fare un'offerta di poco inferiore a quella di due anni fa: 14 milioni di euro annuali...

AHAHAHAHAH Si accontentassero di canna-varo!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

Ven Giu 04, 2010 2:55 pm Profilo Invia messaggio privato
Angy

DOMANI IN LIBRERIA ´FRANCESCO´, ALLA SCOPERTA DEL TOTTI ´NASCOSTO´

pubblicata martedì 8 giugno 2010

Francesco Totti come nessuno l'ha mai raccontato. 'Francesco' (Totti, dai pollici al cuore) - di Tonino Cagnucci, edito da Limina da domani in libreria - non è un libro su Totti, ma un libro «dentro» Totti, un viaggio all'interno degli aspetti più nascosti, e quindi anche più veri, del fuoriclasse della Roma. Che qui però è anche il bambino che comincia a giocare a pallone perchè la madre non vuole fargli vedere i nonni che stanno morendo, il compagno di squadra ideale raccontato dagli amici d'infanzia, il tifoso che andava a seguire la Roma in Sud, il ragazzino che a 10 anni si rifiuta di giocare contro la Roma, che a 13 da raccattapalle litiga con Schmeichel sotto la Sud per non ridargli un pallone perchè la Roma è in vantaggio. Più romanista di quanto sia campione, andato in Curva finchè ha potuto e ritornatoci da capitano-tifoso nel 2006 insieme proprio all'autore, che attraverso varie tappe della vita e della carriera va a guardare oltre la timidezza di Francesco.

E trova proprio lì, nella sua spontaneità, una vera e propria rivoluzione contro il calcio - e il mondo - moderno. Che ha fatto l'inter... net? Ha perso, sconfitto da un cucchiaio e da una lacrima per l'ex compagno di squadra ritrovato in una visita al carcere di Regina Coeli, dalle parole e dai sorrisi per i bambini. Con le testimonianze di Cristiano Sandri, Giuliana Sgrena, dei dirigenti dell'Unicef, degli ex compagni alle giovanili, di Cavezzi, il giocatore che andò via dalla Roma per lui. Il racconto delle prime partite «ufficiali» con la Smit Trastevere, il primo cartellino del 24 ottobre 1985, il primo gol contro l'Ina Casa nel novembre di quell'anno, il primo 10 sulle spalle, la prima fascia, il racconto dell'ora e mezza dell'intervento il 19 febbraio 2006, l'ultimo pensiero di smettere col calcio. Un libro destinato non solo a chi ama Totti, ma anche a chi non lo ama, che potrà scoprire com'è il vero Totti, cioè, come spiega l'ultimo capitolo, «quello che i Balotelli».

(AdnKronos)

Mar Giu 08, 2010 6:04 pm Profilo Invia messaggio privato
Cartman1978asr

[...] il tifoso che andava a seguire la Roma in Sud, il ragazzino che a 10 anni si rifiuta di giocare contro la Roma, che a 13 da raccattapalle litiga con Schmeichel sotto la Sud per non ridargli un pallone perchè la Roma è in vantaggio[...]

Muahahahahah!!!!! Laughing Laughing Laughing
Già si vedeva che sarebbe diventato un mito! Laughing Laughing Laughing

Mar Giu 08, 2010 6:09 pm Profilo Invia messaggio privato
Angy

TOTTI: «CHI COMPRERÀ LA ROMA? SPERIAMO QUALCHE SCEICCO»

pubblicata venerdì 16 luglio 2010

«Chi comprerà la Roma? Speriamo qualche sceicco». Francesco Totti, capitano della Roma, risponde così alle domande sul futuro della società giallorossa in un'intervista a 'Io Chiara e l'oscurò, su Radio2. «Dobbiamo ringraziare la famiglia Sensi per quello che ha fatto o per quello che farà. Però, se dovesse venire uno sceicco arabo...» I Mondiali 2010 li ha appena vinti la Spagna. Nessuna invidia per il bacio in mondovisione tra Iker Casillas, portiere degli iberici, e la fidanzata, la giornalista Sara Carbonero. «Mia moglie Ilary è più bella. I figli sono La cosa più bella che ci possa essere. Quando ho visto mio figlio Christian per la prima volta, mi sono squagliato. Guardarli crescere è incredibile, ho paura di lasciarli soli», : «Sono permaloso. All'inizio 'rosicavò per le battute... poi ho detto 'vabbè, divertitevì...». «Io sono molto istintivo, ma per un giocatore la testa è tutto. In campo ci sono momenti in cui dovresti tranquillizzarti ma fatichi a controllarti. Può capitare che non riesci a fare quello che vorresti, ti insultano o ti prendono in giro. Magari eccedi, come ho fatto io ultimamente, sbagliando», dice. Quel gesto è stato al centro di discussioni e polemiche. «È intervenuto anche Napolitano». «È stato un giorno storico, si è visto di cosa sono capaci i romani. Mi hanno fatto capire il valore della romanità». «Adesso è facile parlare, quando si perde è tutto sbagliato. Nessuno si sarebbe mai aspettato l'eliminazione al primo turno. Ma il calcio è bello anche per questo: può succedere qualsiasi cosa in qualunque momento». «Ho tutto, non mi lamento di nulla. Quello che mi manca, è vincere la Champions League con la Roma. Magari è banale, però è il mio sogno». «Quando non riuscirò più a fare quello che sto facendo, sarà il momento di smettere. Si può fare tutto se fisicamente si è a posto. Dopo, non farò l'allenatore: sono troppo buono, non riuscirei a mandare qualcuno in tribuna»

(Radio 2)

Ven Lug 16, 2010 10:56 am Profilo Invia messaggio privato
Angy

Lega Nord a Totti: "Roma è bella? Grazie ai soldi della Padania"
Venerdì 16 Luglio 2010 16:12
Roma è la città più bella del mondo «perchè ogni anno arrivano tanti soldini dalla Padania». Il senatore Massimo Garavaglia, replica così a Francesco Totti, che rispondendo alle domande di 'Io Chiara e l'oscurò, su Radio2, ha dato degli «invidiosi» ai leghisti. «La Lega ce l'ha con Roma? Sono invidiosi... Roma è la città più bella del mondo. Mi piace tutto: Roma, i romani, il mare... Sento ovunque tanto affetto per me», ha detto nell'intervista il capitano della Roma. Pronta la replica del Carroccio: «Senza dubbio Roma è la città più bella del mondo, anche se magari è un pò da pulire. Ma è anche bella perchè ogni anno arrivano tanti soldini dalla Padania».

Cento: "La Lega Nord reagisce sempre in modo isterico
Venerdì 16 Luglio 2010 18:18

«Alle battute di verità fatte da Francesco Totti, la Lega nord reagisce come al solito in modo isterico. Roma non è bella per i soldi della Padania, anzi, basta leggere l'ultima manovra economica per capire che la capitale è solo denarizzata dal vento antiromano che la lega impone nel governo e nel parlamento». Lo afferma, in una nota, il presidente del Roma Club Montecitorio Paolo Cento, in merito alle critiche dei leghisti al capitano giallorosso. «Sono talmente accecati dall'ira antiromana che - aggiunge - dimenticano che sempre più di frequente il vento del malaffare scoperchiato dalle inchieste giudiziarie coinvolge il nord mentre la capitale continua ad essere penalizzata. Almeno quando si parla di calcio abbiano la capacità di guardare la verità in faccia».

Zingaretti: "La Lega Nord pensi ai soldi regalati alla scuola della moglie di Bossi..."
Venerdì 16 Luglio 2010 18:02

«Come al solito la Lega, in difficoltà per un federalismo che non decolla e con le Regioni in subbuglio contro la manovra, la butta in caciara e insulta Roma colpendo Francesco Totti.

"Sbeffeggiando il capitano della Roma, la Lega attacca infatti uno dei simboli di questa città, un campione nello sport e nella vita, un uomo che ha sempre dimostrato grande umiltà e che ha aiutato, spesso senza clamore, le persone in difficoltà. Roba da cartellino rosso per Bossi e la sua cricca». Lo afferma, in una nota, il presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti. «Quanto poi ai fantomatici 'soldinì per Roma - aggiunge Zingaretti - vorrei ricordare alla Lega che la Finanziaria di quest'anno, durissima per la capitale e per il Lazio, è invece ricca di 'soldinì per il nord, come ad esempio gli 800mila euro dati alla 'Libera scuola dei popoli padanì che ha fra i soci la moglie di Bossi».

CA...VOLO QUANTO ROMPE STA' LEGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ven Lug 16, 2010 5:47 pm Profilo Invia messaggio privato
Imma

Totti: "Ho pensatodi lasciare il calcio"
Il capitano giallorosso lo ammette: "Dopo il calcio a Balotelli e le polemiche volevo smettere, mi hanno convinto le persone a cui voglio bene e la passione". Poi la replica alla Lega Nord: "Non rispondo a chi nemmeno canta l'inno nazionale. Pensassero di più al bene dell'Italia e non a me"

RISCONE DI BRUNICO - Francesco Totti ha pensato di lasciare al calcio alla fine della scorsa stagione, dopo le polemiche per il calcione a Balotelli. Lo ha ammesso lui stesso in conferenza stampa nel ritiro della Roma a Riscone di Brunico: "Avevo pensato di smettere alla fine dello scorso campionato dopo quanto era successo, poi le persone a cui voglio bene mi hanno fatto cambiare idea. Ogni volta che succede qualcosa nei miei confronti vale 10 volte di più, mi sono chiesto tante volte il perché e mi sono risposto che succede perché alla fine sono un buono. Forse sto antipatico perchè sono romano". Il capitano giallorosso ha poi cambiato idea: "Quando c'è la passione è giusto andare avanti. Se la società mi è stata vicina? Sì".

"NON RISPONDO ALLA LEGA" - Totti ha parlato anche della polemica a distanza con la Lega Nord: "Non rispondo a gente che non canta nemmeno l'inno nazionale", e poi ha aggiunto: "Ho sempre risposto che sono fiero di essere romano, l'ho sempre detto. Purtroppo ci sarà sempre invidia tra Roma e il Nord, però penso che dovrebbero pensare di più all'Italia rispetto a quello che dico o faccio io o i romani. Ci sono cose più importanti".

"NON HO VISTO LE PARTITE DELL'ITALIA" - "Ero quasi sempre fuori e non sono riuscito a vedere le partite dell'Italia ai Mondiali, ma non pensavo che uscisse al primo turno, nessuno se lo sarebbe
mai aspettato - dice Totti a proposito della recente e deludente prova della nazionale in Sudafrica -. Se mi sono chiesto il perché dell'eliminazione? Tanti non erano in condizione ottimale, è l'unica cosa che posso pensare. Anche se ci fossi stato io magari sarebbe stato uguale, però forse sapevano con chi prendersela". Il capitano giallorosso ha spiegato ancora una volta di aver dato la propria disponibilità a Marcello Lippi, "poi lui ha fatto le scelte che voleva fare, che sono rispettabilissime". A Prandelli, "faccio l'in bocca al lupo. E' un grande allenatore e un grande uomo, se lo merita. Se mi dovesse chiamare? Lo saluterei volentieri e basta. Se ero vecchio l'anno scorso pensa quest'anno...", conclude Totti.

Ma che lasci Capità.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Come si fa senza di te poi...... Rolling Eyes Rolling Eyes Very Happy Very Happy Very Happy MITICO E UNICO CAPITANOOOO!!!!!!!!!1

L’errore peggiore è pensare che quello che conta più di tutto in una partita sia vincere. Niente affatto. Quello che conta è la gloria. È giocare con stile, con bellezza, è andare in campo e travolgere l’avversario...
Mar Lug 20, 2010 12:00 pm Profilo Invia messaggio privato
Angy

Totti:"I tifosi amano questa maglia come me. Se viene uno sceicco con i soldi è meglio per tutti. I laziali? Potevano comprare un giocatore"
Martedì 20 Luglio 2010 12:25

La prima conferenza stampa del capitano giallorosso al ritiro di Brunico si è trasformata come sempre in un Totti Show. Queste le sue dichiarazioni.

Tanti ritiri alle spalle sempre la grinta dello stesso giorno. E' una Roma migliore?
E' migliore perche abbiamo fatto due acquisti importanti, Adriano e Simiplicio. Speriamo di ripeterci e andar meglio.

Avete fissato degli obiettivi?
Gli obiettivi si fissano ma poi non è sicuro che si vince. Ci proviamo come abbiamo sempre fatto.

Tridente?
Si vedrà durante la stagione, i giocatori con caratteristiche importanti io se fossi l'allenatore li farei giocare sempre. Però bisogna vedere la squadra come reagisce. Sta a noi impegnarci ancora di più.

Polemica con la Lega?
Sono fiero di essere romano, c'è sempre l'invidia tra Roma e nord. Dovrebbero pensare a cose importanti come l'Italia, mi sembra che non ci pensano.

Hai mai pensato di smettere?
C'è stato un momento in cui ho pensato di smettere per quello che era successo, ma poi mi hanno fatto cambiare idea. Quando c'è la passione è difficile. Ogni volta che succede una cosa nei miei confronti è ampliata dieci volte. Ora ci ho fatto l'abitudine. L'unica risposta che posso dare è che le persone sono invidiose, non riesco a capire perche sto antipatico a tutti, forse perchè sono romano.

Come state vivendo la vicenda societaria?
Ringrazio sempre questa famiglia perchè ha sempre fatto del bene e ha ottenuto grandi risultati. Ho parlato con Rosella prima del ritiro ci ha tranquillizato ma lo teniamo fuori dal campo. Se dovesse rimanere o se dovessero arrivare altre persone va bene, l'importante è che lo facciano con amore. Per me è diverso dagli altri per la mia posizione di capitano, ma la vivo con tranquillità.

Oggi si è affacciato un arabo...
Sì, dalla finestra. Non l'ho visto

Cosa manca a questa roma?
Per me siamo già a posto così. Se arrivano altri ci possono dare una mano importante. Manca solo un pizzico di fortuna.

La nazionale ai mondiali?
Non ho visto neanche una partita, ero fuori. Non pensavo uscisse al primo turno.

Ti sei chiesto il perchè?
Forse perchè non erano in condizioni ottimali.

E' mancato Totti?
No, sarebbe stato uguale. Non ci sono rimasto male, ho parlato con Lippi. Sono scelte sue.

Preferisci uno sceicco a un presidente romano o romanista?
Se uno sceicco compra i giocatori è meglio per tutti.

Prandelli ti ha contattato?
E' un grande allenatore e uomo. Se mi chiama lo saluto volentieri e basta. Se ero vecchio l'anno scorso pensa ora.

De Rossi anche è stato criticato durante la Nazionale per le sue dichiarazioni sulla Tessera del Tifoso. Ha estrapolato un suo pensiero, rispetto le parole di Daniele è una cosa che pensano tutti e nessuno dice.

Adriano in questi primi giorni come lo hai visto?
Bene, ha delle capacità enormi. E' un giocatore forte e ci puntiamo tantissimo.

Mourinho e l'Inter?
In campo ci vanno i giocatori e sono rimasti tutti, quella è solo l'arma in più.

Braschi?
Gli faccio un in bocca al lupo sperando che ci possa dare una mano.

60 partite prossimo anno, quante ne puoi assicurare?
Se sto bene tutte, non ho nessun tipo di problema. Poi deciderà Ranieri. Mi gestisco giocando.

Conta l'affetto dei tifosi?
Ci hanno sempre sostenuto anche nelle difficoltà, li ringrazio anche oggi. Amano questa maglia come me. Li ringrazio da capitano a nome della squadra.

Tu sei disposto a sacrificarti nel tridente?
Dobbiamo aiutare la squadra, comunque non scordiamo Jermey che è un fuoriclasse. Siamo 4 giocatori importanti.

Si troverà l'accordo per Burdisso?
10milioni sono troppi, però 4-5 vanno bene. E poi che ci fanno con tutti quei soldi?

Rapporto con Ranieri?
Ho un rapporto vero, se lo devo mandare a quel paese ce lo mando sempre nel rispetto dei ruoli. Essendo due romani possiamo dare qualcosa in più al gruppo. Un po' ho rosicato quando sono uscito quando sono uscito contro l'Inter.

Cosa è mancato lo scorso anno?
È mancato il secondo tempo con la Sampdoria.

Manca anche qualche fischio arbitrale?
Quello manca sempre, gli altri sono più forti ma hanno anche qualche piccolo privilegio.

E' paragonabile l'Inter alla Juve di Moggi?
Penso sia uguale, non è cambiato nulla. Quest'anno però l'abbiamo perso noi il campionato, con la Samp potevamo chiuderla il primo tempo. Ma quando una squadra vince tre competizioni su tre gli va fatto un plauso.

Matrimonio Cassano?
Non ci sarei andato perchè sono andato in vacanza. Cassano ha esultato perchè loro stavano andando in Champions.

Il mondiale vinto dalla Spagna?
Non ho seguito molto il Mondiale, ma è stato giusto cosi perchè con i giocatori che ha e come giocano a calcio è molto bello da vedere.

Secondo te il calcio italiano è in crisi?
No, perchè ha vinto la Champions l'Inter. Di italiani ci sono Balotelli e Motta, andranno in nazionale il prossimo anno credo.

Ci sono giovani bravi in Italia?
Ci sono giovani emergenti che possono far bene. Ad esempio Scardina.

Hai letto dei tifosi della Lazio?
Era meglio comprarsi un giocatore.

Con Balotelli come va?
Non ci ho parlato gli ho chiesto scusa pubblicamente. Gli ho stretto la mano a fine partita. Quello che ha detto lui io non l'ho mai detto, mi sono innervosito quando ha messo in mezzo i romani, mi da fastidio.

Che pensi della tessera del tifoso?
Meglio che non mi metto in mezzo.

Se dovessi puntare su un tuo compagno?
Mexes.

Chi vedi meglio tra Inter Juve e Milan?
Sono tutte e tre rivali, sono squadre fortissime ma l'Inter sta sopra a tutti.

Il calcio italiano perde senza Mourinho?
No.

La tecnologia nel calcio?
Per me dovrebbero mettere le telecamere in campo, però penso che se succedesse sarebbe un altro campionato. Per questo non le mettono, altrimenti in televisione di cosa parlano.

C'è stima con Maradona?
E' buono e poi è il giocatore più forte del mondo, speravo che vincesse anche perchè aveva una squadra forte.

Maradona o Capello?
Maradona

Maradona o Platini?
Maradona

Sei il più anziano della Roma, che effetto ti fa?
A settembre ho 34 anni ma è come se ne avessi 25, non ci penso affatto.

Favorevole o no agli oriundi in nazionale?
No, non mi piace. Da italiano vorrei una squadra italiana

Mar Lug 20, 2010 2:21 pm Profilo Invia messaggio privato
Angy

Totti:"I tifosi amano questa maglia come me. Se viene uno sceicco con i soldi è meglio per tutti. I laziali? Potevano comprare un giocatore"
Martedì 20 Luglio 2010 12:25

La prima conferenza stampa del capitano giallorosso al ritiro di Brunico si è trasformata come sempre in un Totti Show. Queste le sue dichiarazioni.

Tanti ritiri alle spalle sempre la grinta dello stesso giorno. E' una Roma migliore?
E' migliore perche abbiamo fatto due acquisti importanti, Adriano e Simiplicio. Speriamo di ripeterci e andar meglio.

Avete fissato degli obiettivi?
Gli obiettivi si fissano ma poi non è sicuro che si vince. Ci proviamo come abbiamo sempre fatto.

Tridente?
Si vedrà durante la stagione, i giocatori con caratteristiche importanti io se fossi l'allenatore li farei giocare sempre. Però bisogna vedere la squadra come reagisce. Sta a noi impegnarci ancora di più.

Polemica con la Lega?
Sono fiero di essere romano, c'è sempre l'invidia tra Roma e nord. Dovrebbero pensare a cose importanti come l'Italia, mi sembra che non ci pensano.

Hai mai pensato di smettere?
C'è stato un momento in cui ho pensato di smettere per quello che era successo, ma poi mi hanno fatto cambiare idea. Quando c'è la passione è difficile. Ogni volta che succede una cosa nei miei confronti è ampliata dieci volte. Ora ci ho fatto l'abitudine. L'unica risposta che posso dare è che le persone sono invidiose, non riesco a capire perche sto antipatico a tutti, forse perchè sono romano.

Come state vivendo la vicenda societaria?
Ringrazio sempre questa famiglia perchè ha sempre fatto del bene e ha ottenuto grandi risultati. Ho parlato con Rosella prima del ritiro ci ha tranquillizato ma lo teniamo fuori dal campo. Se dovesse rimanere o se dovessero arrivare altre persone va bene, l'importante è che lo facciano con amore. Per me è diverso dagli altri per la mia posizione di capitano, ma la vivo con tranquillità.

Oggi si è affacciato un arabo...
Sì, dalla finestra. Non l'ho visto

Cosa manca a questa roma?
Per me siamo già a posto così. Se arrivano altri ci possono dare una mano importante. Manca solo un pizzico di fortuna.

La nazionale ai mondiali?
Non ho visto neanche una partita, ero fuori. Non pensavo uscisse al primo turno.

Ti sei chiesto il perchè?
Forse perchè non erano in condizioni ottimali.

E' mancato Totti?
No, sarebbe stato uguale. Non ci sono rimasto male, ho parlato con Lippi. Sono scelte sue.

Preferisci uno sceicco a un presidente romano o romanista?
Se uno sceicco compra i giocatori è meglio per tutti.

Prandelli ti ha contattato?
E' un grande allenatore e uomo. Se mi chiama lo saluto volentieri e basta. Se ero vecchio l'anno scorso pensa ora.

De Rossi anche è stato criticato durante la Nazionale per le sue dichiarazioni sulla Tessera del Tifoso. Ha estrapolato un suo pensiero, rispetto le parole di Daniele è una cosa che pensano tutti e nessuno dice.

Adriano in questi primi giorni come lo hai visto?
Bene, ha delle capacità enormi. E' un giocatore forte e ci puntiamo tantissimo.

Mourinho e l'Inter?
In campo ci vanno i giocatori e sono rimasti tutti, quella è solo l'arma in più.

Braschi?
Gli faccio un in bocca al lupo sperando che ci possa dare una mano.

60 partite prossimo anno, quante ne puoi assicurare?
Se sto bene tutte, non ho nessun tipo di problema. Poi deciderà Ranieri. Mi gestisco giocando.

Conta l'affetto dei tifosi?
Ci hanno sempre sostenuto anche nelle difficoltà, li ringrazio anche oggi. Amano questa maglia come me. Li ringrazio da capitano a nome della squadra.

Tu sei disposto a sacrificarti nel tridente?
Dobbiamo aiutare la squadra, comunque non scordiamo Jermey che è un fuoriclasse. Siamo 4 giocatori importanti.

Si troverà l'accordo per Burdisso?
10milioni sono troppi, però 4-5 vanno bene. E poi che ci fanno con tutti quei soldi?

Rapporto con Ranieri?
Ho un rapporto vero, se lo devo mandare a quel paese ce lo mando sempre nel rispetto dei ruoli. Essendo due romani possiamo dare qualcosa in più al gruppo. Un po' ho rosicato quando sono uscito quando sono uscito contro l'Inter.

Cosa è mancato lo scorso anno?
È mancato il secondo tempo con la Sampdoria.

Manca anche qualche fischio arbitrale?
Quello manca sempre, gli altri sono più forti ma hanno anche qualche piccolo privilegio.

E' paragonabile l'Inter alla Juve di Moggi?
Penso sia uguale, non è cambiato nulla. Quest'anno però l'abbiamo perso noi il campionato, con la Samp potevamo chiuderla il primo tempo. Ma quando una squadra vince tre competizioni su tre gli va fatto un plauso.

Matrimonio Cassano?
Non ci sarei andato perchè sono andato in vacanza. Cassano ha esultato perchè loro stavano andando in Champions.

Il mondiale vinto dalla Spagna?
Non ho seguito molto il Mondiale, ma è stato giusto cosi perchè con i giocatori che ha e come giocano a calcio è molto bello da vedere.

Secondo te il calcio italiano è in crisi?
No, perchè ha vinto la Champions l'Inter. Di italiani ci sono Balotelli e Motta, andranno in nazionale il prossimo anno credo.

Ci sono giovani bravi in Italia?
Ci sono giovani emergenti che possono far bene. Ad esempio Scardina.

Hai letto dei tifosi della Lazio?
Era meglio comprarsi un giocatore.

Con Balotelli come va?
Non ci ho parlato gli ho chiesto scusa pubblicamente. Gli ho stretto la mano a fine partita. Quello che ha detto lui io non l'ho mai detto, mi sono innervosito quando ha messo in mezzo i romani, mi da fastidio.

Che pensi della tessera del tifoso?
Meglio che non mi metto in mezzo.

Se dovessi puntare su un tuo compagno?
Mexes.

Chi vedi meglio tra Inter Juve e Milan?
Sono tutte e tre rivali, sono squadre fortissime ma l'Inter sta sopra a tutti.

Il calcio italiano perde senza Mourinho?
No.

La tecnologia nel calcio?
Per me dovrebbero mettere le telecamere in campo, però penso che se succedesse sarebbe un altro campionato. Per questo non le mettono, altrimenti in televisione di cosa parlano.

C'è stima con Maradona?
E' buono e poi è il giocatore più forte del mondo, speravo che vincesse anche perchè aveva una squadra forte.

Maradona o Capello?
Maradona

Maradona o Platini?
Maradona

Sei il più anziano della Roma, che effetto ti fa?
A settembre ho 34 anni ma è come se ne avessi 25, non ci penso affatto.

Favorevole o no agli oriundi in nazionale?
No, non mi piace. Da italiano vorrei una squadra italiana

Mar Lug 20, 2010 2:22 pm Profilo Invia messaggio privato
Angy

Borghezio (Lega) insulta Totti: "E' un cretino"
Martedì 20 Luglio 2010 15:05
Anche Mario Borghezio, eurodeputato della Lega Nord, non perde occasione per alimentare le polemiche in seguito alle dichiarazioni del capitano della Roma Francesco Totti: ”Per commentare le ultime parole di Francesco Totti prendo in prestito ciò che D’Annunzio disse su Marinetti: ‘un cretino con qualche lampo di imbecillità’. Non aggiungo altro perchè a questi personaggi bisogna dedicare il minimo indispensabile“.

Fonte: AdnKronos

BUFFONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Totti-Lega: anche la Polizia difende il capitano giallorosso
Martedì 20 Luglio 2010 17:22
Anche la Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia, tramite un comunicato stampa, è entrata nello ‘scontro’ Totti-Lega difendendo il capitano giallorosso. Questo il testo:

La Consap della capitale, prende le difese del fuoriclasse Francesco Totti a seguito delle dichiarazioni di risposta della Lega Nord, considerate offensive e dirette a probabili inasprimenti dei toni con conseguenze sulle tifoserie. Francesco Totti, seppur ha fornito delle dichiarazioni accese, non erano dirette ad offendere schieramenti politici che sono lontani e devono essere lontani da logiche calcistiche. Sarebbe meglio evitare sempre e comunque botta e risposta, Totti è ragazzo simbolo per molti tifosi che ama Roma, come ogni cittadino che ama la propria città natale.

Baldi: "Borghezio lasci stare Totti e si occupi di temi che richiedono la sua professionalità"
Martedì 20 Luglio 2010 17:13
«Borghezio lasci stare Totti e si occupi di temi che possono richiedere la sua professionalità. Penso alla pedofilia, alla tolleranza tra popoli, all'unità nazionale, al razzismo». Così Michele Baldi, consigliere di amministrazione della Roma calcio, replica alle dichiarazioni dell'europarlamentare leghista, Mario Borghezio sulla polemica con il calciatore Francesco Totti.

Baldi, leader del movimento per Roma, aggiunge: «E a Cavallotto ignoto esponente della Lega che non canterà l'inno nazionale finchè ci sarà la frase schiava di Roma legga se capace un po’ di storia nazionale e si vergogni perchè per quella frase e per quell'inno c'è gente che ha dato la vita compresi tanti uomini del Nord».

Mar Lug 20, 2010 4:59 pm Profilo Invia messaggio privato
Angy

Desideri (PDL) risponde ironicamente a Borghezio: "Per riconoscere un cretino ci vuole uno che ne valga il doppio"
Martedì 20 Luglio 2010 17:34
Fabio Desideri, coordinatore regionale del PDL, ha risposto ironicamente alla battuta di cattivo gusto di un importante esponente della Lega sul capitano della Roma: “L'eurodeputato leghista Borghezio, di cui è nota a tutta Italia la vastità culturale, nel dare del cretino a Francesco Totti citando D'Annunzio, ha fatto comprendere il senso profondo della sua erudizione. L'esponente della Lega Nord, nonostante la sua ampia conoscenza, forse però ignora, o semplicemente rifiuta, la cultura popolare capitolina, assai ricca di proverbi. Mi permetto allora di portare all'attenzione dello stesso un celebre detto della provincia romana che recita: 'per riconoscere un cretino, ci vuole uno che ne valga almeno il doppio'”.

Totti-Lega: si valuta la possibilità di querelare Borghezio
Martedì 20 Luglio 2010 18:42
Le parole offensive che Mario Borghezio ha detto nei confronti di Francesco Totti potrebbero avere degli strascichi legali. L’entourage del capitano giallorosso, tramite l'avvocato Coppola, sta valutando la possibilità di querelare l’eurodeputato leghista qualora ci fossero gli estremi per farlo

Querela Capita' che questi della lega hanno rotto i.....maroni!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil

Mar Lug 20, 2010 6:17 pm Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » FRANCESCO TOTTI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 61, 62, 63
Pagina 63 di 63

Vai a: